Bagno Termale Ozonizzato il toccasana per gli inestetismi della pelle

SCOPRI I BENEFICI DELLE MICROBOLLE OZONIZZATE

Rigenerazione Fisica BAGNO TERMALE OZONIZZATO Hotel Abano Verdi 03

Il bagno termale ozonizzato è una tecnica naturale in grado di incrementare gli effetti benefici conferiti dai normali trattamenti termali.
La sua peculiarità risiede nell’utilizzo dell’ozono, un componente naturale che viene formato attraverso la compressione dell’ossigeno già presente nell’aria.
L’ozono accumulato viene miscelato con aria ed erogato da getti d’acqua che massaggiando la pelle stimolano varie reazioni all’interno del nostro corpo.

L’ozono ha diversi benefici per il nostro organismo:
• possiede eccellenti proprietà disinfettanti e cicatrizzanti
non altera il Ph della pelle, non danneggia peli e capelli, non causa allergie, non irrita gli occhi
migliora l’afflusso di ossigeno ai tessuti, incidendo positivamente nella cura di problemi cardiovascolari
• è un ottimo metodo per il trattamento di cellulite, mal di testa, malattie neuro-muscolari, stress e per la stanchezza psichica
• innesca un processo di depurazione cutanea che rende la pelle più luminosa
• svolge un’azione purificante sui pori aiutando contro acne e impurità negli strati superficiali della cute.

Rigenerazione Fisica BAGNO TERMALE OZONIZZATO Hotel Abano Verdi 03

I getti d’acqua ozonizzata, inoltre, favoriscono la produzione di endorfine, rendendo il bagno piacevole e rilassante, ideale soprattutto dopo l’attività fisica per il defaticamento muscolare o per tonificare il corpo.
Il bagno termale ozonizzato non utilizza alcun tipo di farmaci, ma solo una miscela di ossigeno e ozono che viene erogata dagli idromassaggi per essere assorbita maggiormente dal corpo.
Se desideri un metodo naturale e rilassante per riequilibrare corpo e mente o per accelerare la guarigione prenota subito un soggiorno all’Hotel Terme Abano Verdi e vieni ad immergerti nella nostra Waterfall Pool.

Rigenerazione Fisica BAGNO TERMALE OZONIZZATO Hotel Abano Verdi 03

Se desideri supporto esperto ed adeguate indicazioni il Team Samsara è a tua disposizione durante tutto il tuo soggiorno in Hotel.

Ti aspettiamo!
A cura del Team Samsara

LAST MINUTE

Se desideri affidarti
a mani esperte…

Vieni a trascorrere un soggiorno LAST MINUTE all’Hotel Terme Abano Verdi e prenota subito il tuo pacchetto abbinato ai trattamenti  “Remise en forme” specifici per preparati alla stagione.

Condividi la tua lettura nei Social:

> B O O K I N G <