CURE TERMALI & “SANA” ALIMENTAZIONE: COMBINAZIONE PERFETTA

Lo sapevi che il cibo che scegliamo ha molto a che fare con le malattie che ci colpiscono e con la durata della nostra vita? Il nostro staff vi accompagnerà a ritrovare il naturale equilibrio psico-fisico in modo piacevole, sano, senza stress.

SCOPRI CON NOI COME RITROVARE IL TUO EQUILIBRIO PSICO-FISICO

Piacere Gastronomico cure termali e sana alimentazione Hotel Terme Abano Verdi_

Nell’ambito dei finanziamenti del Fondo per lo sviluppo e la coesione 2014/2020 in continuità con programma operativo della Regione Veneto e del Fondo Sociale Europeo e l’Università di Verona, l’Hotel Terme Abano Verdi ha partecipato al progetto L2 – NEW ECONOMIC ERA: EVOLUZIONE SOSTENIBILE DEL BUSINESS realizzando un corso di formazione interno atto a sviluppare processi di trasformazione e innovazione aziendali, attraverso il ricorso a personale esperto.

Il corso, in stretta sinergia con la Direzione e con l’ausilio di docenti esperti, ha formato tutto il team nel campo della nutrizione sana e naturale abbinata alle cure termali.

L’obiettivo è migliorare la salute ed il benessere dei nostri ospiti, attraverso cibi in grado di apportare elementi utili e funzionali al miglioramento dello stato di salute, con particolare attenzione allo sviluppo di sistemi innovativi per la trasformazione alimentare, favorendo lo sviluppo di un servizio di ristorazione a valore aggiunto.

All’Hotel Terme Abano Verdi troverai un nuovo metodo di cucina legato alla nutrizione sana e naturale.

Piacere Gastronomico cure termali e sana alimentazione Hotel Terme Abano Verdi_

Come ritrovare il naturale equilibrio psico-fisico?
Il nostro benessere psico-fisico parte da una dieta sana ed equilibrata che ci aiuta alla disintossicazione e alla depurazione dell’organismo.

In ogni menù giornaliero proponiamo una ricetta basata sulla nutrizione sana per aiutarti a ritrovare il giusto equilibrio fra corpo e mente senza stress.

Per i nostri ospiti che desiderano:

  • Imparare a mangiare in modo sano, semplice, assaporando i veri sapori degli alimenti
  • (Ri)trovare il peso forma in modo equilibrato e mantenerlo nel tempo
  • Imparare come vivere bene e in armonia con il proprio corpo
  • Trasformare l’esperienza vissuta in vacanza in un vero e proprio stile di vita improntato allo star bene.

La qualità e la varietà delle pietanze sono il nostro caposaldo, ma soprattutto l’utilizzo di ingredienti sani abbinati alla cottura lenta e a bassa temperatura, con il giusto apporto calorico e l’utilizzo delle spezie, che oltre ad aromatizzare le pietanza, se ben utilizzate, danno un corretto apporto curativo.

Le spezie, infatti, sono ricche di proprietà benefiche in grado di rafforzare il nostro sistema immunitario, di regolare i livelli di colesterolo e di zuccheri nel sangue, di combattere l’invecchiamento e di proteggerci dalle malattie degenerative.

Nel nostro ristorante, dotato di attrezzature all’avanguardia per cucinare pietanze sane ed equilibrate, potrai quindi scegliere anche il percorso nutrizionale sano, oltre a quello della nostra cucina tradizionale veneta ed italiana.

Una selezione di ricette sane e naturali ideate e preparate con cura dal nostro Chef Marco, utilizzando solo ingredienti di primissima qualità che abbinate a trattamenti fangoterapeutici del nostro Centro Termale e/o ai trattamenti e massaggi del nostro Samsara Centro Relax Wellness Beauty sapranno farti ritrovare il tuo naturale equilibrio psico-fisico.

Tutto il nostro staff è pronto e preparato per accoglierti con la massima professionalità ed esperienza per il tuo Benessere a 360°.

Scegli il tuo soggiorno all’Hotel Terme Abano Verdi.

Il benessere che desideri è qui.

A cura di Chef Marco Squizzato

LAST MINUTE

Se desideri affidarti
a mani esperte…

Vieni a trascorrere un soggiorno LAST MINUTE all’Hotel Terme Abano Verdi e prenota subito il tuo pacchetto abbinato ai trattamenti  “Remise en forme” specifici per preparati alla stagione.

Condividi la tua lettura nei Social:

HOTEL TERME ABANO VERDI

Ricevi altri consigli, esercizi, novità dal nostro Team

> B O O K I N G <